FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Girlboss

Big Bang Theory, nuova Serie TV prequel su Sheldon

Incredibilmente i produttori decidono di spremere fino all’osso quanto di bello hanno creato (e probabilmente fanno bene) nella serie di Big Bang Theory, ovvero Sheldon Cooper, in una nuova serie incentrata sula vita del genio da piccolo, alla tenera età di 9 anni è già al liceo.

La serie creata da Chuck Lorre ha sempre avuto molto successo e ascolti record nella popolazione americana, ma anche il cast è pagato profumatamente per ogni episodio, pensate che gli attori di Sheldon, Leonard e Penny arrivano ad essere pagati 1 milione di euro ad episodio.

Chuck Lorre ha deciso di creare una nuova serie con una voce fuori campo dell’attore Jim Parsons, la nuova serie TV si chiamerà Young Sheldon e approderà sulle reti televisive americane in autunno.

L’attore che interpreterà Sheldon da piccolo sarà il piccolo Iain Armitage che già dà quell’idea di genialità e di incredibilità
Potete visualizzare il Trailer diffuso dal canale CBS proprio in queste ore per quanto riguarda il piccolo Sheldon

 TRAILER YOUNG SHELDON



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Menu