FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Blair Witch
Segui Nazione: USA
Genere: Horror
Durata: 89′
Anno: 2016
Regia: Adam Wingard
Cast: James Allen McCune, Brandon Scott, Corbin Reid, Callie Hernandez, Wes Robinson, Valorie Curry

Blair Witch

Voto Sito
4.8
Pro: Fa scappare qualche risata
Contro: Trama già vista, non fa molta paura
Voto utenti
4.5
(2 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Blair Witch è un film del 2016 di genere Horror che inizialmente aveva un nome diverso annunciato come The Woods, la storia parla di un gruppo di studenti che entrano nella foresta di Blacki Hills per scoprire le circostanze della scomparsa della sorella di uno degli studenti.

James, uno studente del college, trova delle immagini della sorella ormai scompara 10 anni prima, avendo il presentimento che sia ancora viva decide di entrare nella foresta nella quale viene ritratta in quelle ultime immagini, così si dirige al suo interno insieme ad altri studenti che vogliono filmare l’interno della foresta con delle guide esperte.
Durante la prima notte fermandosi in un posto apparentemente tranquillo iniziano a esserci le prime stranezze, tra di loro si parla della sorella di James scomparsa e di come alcuni eventi venissero attribuiti ad una strana strega che abita la foresta.
Passata la prima notte le guide sono scomparse, così si cerca di capire cosa sia accaduto, una ragazza che ha un drone aereo cerca di farlo decollare per guardare ciò che accade ma questo viene trattenuto come se ci fosse un campo magnetico.

I ragazzi così decidono di proseguire il proprio viaggio, si rendono conto che però durante il giorno seguente alla prima notte il sole in realtà non è sorto, c’è qualcosa di strano che incombe su questa foresta.
La certezza la si ha quando una delle ragazze taglia a metà l’ombra che sembra essere quella di una del gruppo degli studenti, ed effettivamente la studente reale viene praticamente divisa a metà.
Cosa sta succedendo all’interno di questa foresta?

Un classico film Horror che ritrae stranezze in una foresta buia e paurosa, ma la pellicola ritrae qualcosa che si è rivisto più volte nel grande schermo senza mai portare nulla di concreto, soprattutto nel finale, buono per passare una serata a guardare un Horror che fa leggermente paura con due risate annesse.

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu