FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Jurassic World – Il regno distrutto
Cinderella Man – Una ragione per lottare
Segui Titolo originale Cinderella Man
Paese Stati Uniti
Anno 2005
Durata 139 min
Genere drammatico, biografico
Regia Ron Howard
con Russell Crowe, Renée Zellweger, Paul Giamatti, Craig Bierko, Paddy Considine, Bruce McGill, David Huband, Connor Price, Patrick Louis, Ariel Waller, Rosemarie DeWitt, Linda Kash, Nicholas Campbell, Gene Pyrz, Chuck Shamata, Ron Canada, Rance Howard, Fulvio Cecere, Angelo Dundee, Ken James, Rufus Crawford, Alicia Johnston, Troy Amos-Ross, Mark Simmons, Art Binkowski: Corn Griffin
David Litzinger, Matthew G. Taylor.

Cinderella Man – Una ragione per lottare

Voto Sito
9.7
Voto utenti
9.5
(6 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Braddock, giovane irlandese che si è fatto le ossa per strada, pugile appartenente alla categoria dei pesi leggeri, è costretto a smettere dopo aver perso più incontri.
Per mantenere la sua famiglia, principale scopo della sua vita, si vede obbligato a fare diversi e faticosi lavori, con cui però vive di stenti.
Un giorno gli viene offerta una seconda possibilità di combattere sul ring, grazie al forfait di un pugile dell’ultimo minuto. Braddock saprà sfruttare l’occasione e arriverà molto più in là del semplice incontro offertogli.
Un film dalle emozioni forti e dai buoni sentimenti, ispirato alla vera storia di James J. Braddock. Un Russel Crowe che dimostra di essere uno dei migliori attori in circolazione attualmente.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu