FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. La vedova Winchester
Colombiana
Segui Nazione: Francia
Genere: Azione
Durata: 105′
Anno: 2011
Regia: Olivier Megaton
Cast: Zoë Saldana, Amandla Stenberg, Michael Vartan, Cliff Curtis, Callum Blue, Jordi Mollà, Graham McTavish, Lennie James, Max Martini

Colombiana

Voto Sito
6.8
Pro: Buone scene di azione, Ottima protagonista
Contro: Trama già vista
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Colombiana è un film del 2011 con Zoe Saldara, la particolarità di questa killer è che firma i suoi delitti con un’orchidea.

Cataleya Restrepo è una bambina tranquilla di nove anni che vive a Bogota insieme alla sua famiglia.
A sua insaputa il padre trattiene dei rapporti con delle persone malavitose finché praticamente dopo una dichiarazione del padre il malavitoso Don Luis manda il suo scagnozzo nella casa dei Restrepo effettuando un vero e proprio assassinio, ammazzando i genitori di Cataleya.
Cataleya riesce inizialmente a sfuggire allo scagnozzo Marco che la vuole ammazzare, inseguita per tutte le strade della città colombiana, con sé porta un chip che deve portare all’ambasciata americana in modo da scongiurare il passato della sua famiglia dandole un lasciapassare per l’America.

Cataleya riesce ad arrivare all’ambasciata e viene mandata a Miami dove le è rimasto l’unico zio della famiglia che può accoglierla dato che ha perso da poco suo figlio.
Cataleya si rifiuta di andare a scuola poiché le è rimasto ancora in testa Don Luis e lo scagnozzo Marco, così insieme allo zio Emilio stringe un accordo, lei andrà continuamente a scuole mentre lo zio le insegnerà tutto ciò che può per farla diventare una vera killer.

Quindici anni dopo Cataleya diventa donna e lavora come killer per conto dello zio con straordinarie capacità di combattimento e la sua firma di distinzione è un’orchidea.
Farà di tutto per arrivare dagli assassini dei suoi genitori.

Nel complesso Colombiana è un buon film di azione che trae un po’ la sua faccia da Kill Bill, ci sono sicuramente cose già viste ma anche alcuni atti imprevedibili, se siete amanti del genere Mafia+Killer ammazza tutti allora ve lo consiglio.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu