FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Cyberbully
Segui Titolo Originale: Cyberbully – Pettegolezzi on line
Nazione: Canada
Genere: Drammatico
Durata: 120′
Anno: 2011

Cyberbully

Voto Sito
7.0
Pro: Film che fa riflettere su una tematica molto attuale: il cyberbullismo
Contro: Realizzazione mediocre
Voto utenti
5.5
(2 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Taylor è una ragazza che vive con la madre single e il fratello di nome Eric. Un giorno lascia un commento su internet a una sua compagna di classe, Lindy, che frequentemente si diverte ad offendere i suoi compagni.

Il giorno del suo compleanno, Taylor, riceve come regalo dalla madre, un computer, lei ne è molto felice poichè finalmente potrà essere libera di navigare online senza essere controllata dalla madre.

Taylor, viene invitata al ballo della scuola, da un ragazzo che le piace, e lei indubbiamente accetta volentieri questo invito. La ragazza si iscrive a un sito di social network, in cui diventa ben presto vittima di cyberbullismo.
All’interno di questo sito verranno scritte delle cose orribili su Taylor e lei con il passare del tempo avrà sempre più paura.
Tutti inizieranno a credere alle voci che girano su Taylor e così le amiche inizieranno ad evitarla ed il ragazzo che l’aveva invitata al ballo ritira immediatamente il suo invito.-

Taylor, distrutta psicologicamente, tenterà il suicidio ma la madre prenderà la situazione in mano e cercherà in tutti i modi di far uscire la figlia da questo vortice.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu