FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Ferdinand
Demolition – Amare e vivere
Segui Nazione: USA
Genere: Drammatico
Durata: 101′
Anno: 2015
Regia: Jean-Marc Vallée
Cast: Jake Gyllenhaal, Naomi Watts, Chris Cooper, Polly Draper, Wass Stevens, Stephen Badalamenti, Judah Lewis, Ben Cole, George J. Vezina…

Demolition – Amare e vivere

Voto Sito
7.8
Pro: Film pieno di significato, Film molto emotivo
Contro: La prima parte è meno convincete della seconda
Voto utenti
10.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Demolition – Amare e vivere è un film del distribuito in Italia dalla Good Films con protagonisti Jake Gyllenhaal e Naomi Watts.

Davis è un abile broker bancario, nel suo lavoro è praticamente il numero uno ed è completamente immerso nel suo lavoro, la sua sembra una vita apparentemente perfetta con una bella moglie ed il suocero, con la quale esiste un buon rapporto, gli ha fornito il lavoro per la quale adesso è impiegato.
Un giorno Davis andando a lavoro in macchina insieme a sua moglie ha un brutto incidente, lui rimane praticamente illeso invece la moglie muore su colpo.
Dopo la morte della moglie Davis torna a lavoro, quasi come se nulla fosse, nonostante il padre lo sproni nel continuare a vivere per Davis è come se nulla fosse successo.

Infatti Davis continua la sua attività lavorativa tranquillamente suscitando le attenzioni del suocero, però qualcosa stava cambiando.
Davis praticamente ha lasciato tutti i sentimenti forti dentro di sé senza mai esternarli, tanto che anche le più piccole cose gli iniziano a dare fastidio, infatti assume l’impulso di dover smontare gli oggetti, inizia a mandare lettere di reclamo ai produttori di elettrodomestici che praticamente iniziano a diventare delle ammissioni di colpe personali.
Attraverso queste lettere però suscita l’attenzione di un rappresentate clienti di una società di distributori automatici, da lì poi Davis tenterà di ricostruire la sua vita.

Demolition è un film drammatico che sviscera l’aspetto ed il guscio che una persona può costruire in seguito ad un grande cambiamento nella propria vita, si vedrà quindi la possibilità di come poter distruggere o demolire questo schermo che una persona può mettere davanti.

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu