FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Thor: Ragnarok
Diario di una schiappa: portatemi a casa!
Segui Titolo Originale: Diario di una schiappa – Portatemi a casa
Nazione: USA
Genere: Commedia
Durata: 90′
Anno: 2017
Regia: David Bowers
Cast: Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Charlie Wright, Jason Drucker, Owen Asztalos, Chris Coppola, Kimberli Lincoln, Joshua Hoover…

Diario di una schiappa: portatemi a casa!

Voto Sito
6.8
Pro: Commedia divertente adatta anche ai bambini
Contro:
Voto utenti
6.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Quarto film dedicato al personaggio di Greg in una commedia veloce e leggera, un film adatto anche ai bambini che mantiene una bassa comicità ed un senso di avventura.

La mamma di Greg, Susan, in vista delle vacanze estive e del compleanno della bisnonna decide di organizzare una vacanza per tutta la famiglia; Greg, però, è preoccupato di dividere il sedile posteriore con il fratello dispettoso Rodrick poichè dietro quel viso d’angelo nasconde in realtà i suoi metodi per fargli i dispetti.

Mentre la famiglia prepara le valigie, si rendono conto di avere troppe cose, e allora il padre di Greg suggerisce di portare solo le cose essenziali e di usare a questo punto la sua barca; durante questo viaggio l’allegra famiglia farà numerose esperienze e al ritorno dalla vacanza Greg tirerà le sue conclusioni, riflettendo su alcuni punti essenziali che hanno caratterizzato questo viaggio strabiliante.

Il destino delle schiappe consiste nell’attirare guai in qualsiasi posto in cui si metta piede, ma la loro particolarità consiste anche nel fronteggiare le varie situazioni per poi tornare a casa e scrivere sul diario tutto ciò che gli è accaduto…

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu