FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. La vedova Winchester
Downsizing
Segui GENERE: Commedia, Drammatico, Fantascienza
ANNO: 2017
REGIA: Alexander Payne
ATTORI: Matt Damon, Neil Patrick Harris, Kristen Wiig, Jason Sudeikis, Christoph Waltz, Alec Baldwin, Margo Martindale, Maribeth Monroe, Donna Lynne Champlin, Rolf Lassgård, Kerri Kenney
PAESE: USA
DURATA: 135 Min

Downsizing

Voto Sito
8.2
Pro: Film di fantascienza molto affascinante, Ottime idee
Contro:
Voto utenti
10.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Downsizing – Vivere alla grande (Downsizing) è un film del 2017 co-sceneggiato e diretto da Alexander Payne ambientato in un futuro distopico.

I protagonisti di questo film sono Paul e Audrey Safranek, una coppia che si trova sempre di più in difficoltà economica a causa della crisi che ha colpito l’America e tutto il mondo.

Il loro futuro si prospetta grigio e pieno di difficoltà, ma una sera incontrano un gruppo di vecchi amici che gli rivelano di essere stati rimpiccioliti la metà della metà di quanto fossero in precedenza e inoltre raccontano di come sia molto più serena e benestante la loro vita attuale.

Vivono all’interno di una città creata su misura ed abitata da tutti coloro che hanno deciso di prestarsi a tale intervento; e la loro vita è molto migliorata poichè il loro impatto sull’ecosistema è notevolmente ridotta poichè i rifiuti che producono sono pochissimi rispetto a quelli che producevano da esseri umani normali.

I coniugi affascinati da tale scoperta scientifica, decidono di partecipare ma qualcosa non va secondo i piani…

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu