FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Mechanic: Resurrection
Finalmente sposi
Segui GENERE: Commedia
ANNO: 2018
REGIA: Lello Arena
ATTORI: Monica Lima, Enzo Iuppariello, Nunzia Schiano, Sergio Friscia, Ciro Ceruti
PAESE: Italia
DURATA: 90 Min

Finalmente sposi

Voto Sito
6.5
Pro: Una commedia divertente con la base della sceneggiata napoletana
Contro: Una classica commedia italiana
Voto utenti
10.0
(2 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Finalmente Sposi è una commedia del 2018 diretta da Lello Arena, i protagonisti sono il duo degli Arteteca dopo il successo della scorsa pellicola.

I protagonisti di questo film sono Enzo e Monica, una coppia che dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show decidono di sposarsi, o meglio Monica decide di sposarsi mentre Enzo è totalmente immerso nella sua carriera da allenatore di calcio giovanile.

Monica, come tutte le ragazze, sogna un matrimonio da favola, in cui tutto sia perfetto e speciale, ma a volte le cose speciali sono quelle più costose. Monica deciderà da sola il ristorante, l’abito da sposa, il viaggio di nozze e le bomboniere mentre Enzo dopo un’analisi accurata del bilancio familiare constata che entro cinque anni riusciranno a pagare tutti i debiti contratti.

A pochi giorni dal matrimonio, Enzo e Monica, ricevono una brutta notizia: il centro commerciale in cui lavorano a breve chiuderà, allora i due sposini decidono che anzichè partire per il viaggio di nozze andranno a Wolfsburg per cercare una stabilità economica…

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu