FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Thor: Ragnarok
Harry Potter e il calice di fuoco – Harry Potter and the Goblet of Fire
Segui Nazione: Gran Bretagna
Genere: Fantasy / fantastico
Durata: 157′
Anno: 2005
Regia: Mike Newell
Cast: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Timothy Spall, Miranda Richardson, Ralph Fiennes, Gary Oldman

Harry Potter e il calice di fuoco – Harry Potter and the Goblet of Fire

Voto Sito
8.0
Voto utenti
9.8
(12 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Diretto da Mike Newell, nel quarto film della serie Harry (Daniel Radcliffe), si chiede perché la sua leggendaria cicatrice – il famoso risultato di una maledizione di morte andata male – gli procura dolore e anche visioni misteriose. Nel frattempo deve prendere il treno per Hogwarts la Scuola di Magia e Stregoneria, dove parteciperà al suo quarto anno di istruzione magica.
Poco dopo la riunione con i suoi migliori amici a Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson), gli viene presentato un altro insegnante di Difesa contro le Arti Oscure: il brizzolato Mad-Eye Moody (Brendan Gleeson), un ex mago oscuro che ha accettato di assumere la famigerata cattedra “DADA” come favore personale al Preside Silente (Michael Gambon).

Harry, intanto viene inaspettatamente prescelto, insieme con un altro studente Cedric Diggory (Robert Pattinson), come rappresentante di Hogwarts ‘nel Torneo Tremaghi”, che premia chi completa tre compiti magici più abilmente con l’ammirazione della comunità internazionale dei maghi. Harry si troverà a doversela vedere con i suoi compiti scolastici, con le amicizie ed il torneo, per non parlare del mago più temuto del mondo, Lord Voldemort.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu