FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Hitman – Agent 47
Segui Nazione: Stati Uniti
Anno: 2015
Durata: 96 minuti
Genere: Azione, thriller, fantascienza
Regia: Alexander Bach
Attori principali: Rupert Friend, Hannah Ware, Zachary Quinto, Ciaran Hinds, Thomas Kretschmann

Hitman – Agent 47

Voto Sito
8.0
Pro: Azione ed effetti speciali
Contro:
Voto utenti
6.0
(4 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Hitman – Agent 47 è un film d’azione/fantascientifico che prende spunto dalla famosa serie di videogiochi Hitman.

Nel 1967 lo scienziato ucraino Litvenko crea, attraverso modifiche del DNA, dei super agenti con capacità fisiche e di intelligenza superiori rispetto alle persone normali. Rendendosi conto della pericolosità delle sue creazioni, Litvenko decide di chiudere il programma e sparisce nel nulla.

Diversi anni dopo Antoine LeClerq, un uomo senza scrupoli a capo della Agenzia Internazionale con sede a Singapore, si mette sulle tracce di Litvenko per far ripartire il programma Agenti con lo scopo di creare un esercito alle sue dipendenze.
La chiave per trovarlo è la figlia, Katie Von Deese, che viene localizzata in Germania.
LeClerq invia così John Smith, un agente segreto modificato con un armatura infracutanea in titanio per catturare la ragazza in modo da scoprire dove si trova il padre. Sulle tracce della ragazza però c’è anche l’Agente 47, anch’egli alla ricerca di Litvenko. Katie viene prima avvicinata da John Smith, il quale riesce a conquistare la sua fiducia. Tuttavia l’Agente 47 riesce a metterlo momentaneamente fuorigioco e a convincere Katie a rivelargli dove si trova suo padre.
L’agente 47 rivela inoltre a Katie che il suo vero nome è in realtà quatre-vingt-dix (ovvero 90 in francese). Katie è infatti l’agente numero 90, modificata da suo padre quando era piccola in modo che potesse proteggersi (Katie infatti ha premonizioni del pericolo imminente e un forte senso della paura che la mette sempre sulla difensiva).
Katie, anch’ella alla ricerca del padre, scopre che questo si trova a Singapore, luogo in cui si trova anche la sede dell’Agenzia Internazionale. Katie e l’Agente 47 riescono a trovare Litvenko, che tuttavia viene rapito dagli uomini di LeClerq.
47 e Katie riescono a fare irruzione nella sede dell’Agenzia, dove eliminano gli uomini della sicurezza e l’agente John Smith. LeClerq riesce a fuggire in elicottero con Litvenko, ma quest’ultimo riesce a farlo esplodere grazie a una bomba contenuta in un inalatore per l’asma che 47 era riuscito a mettergli in tasca prima che venisse rapito.
47 riceve quindi una chiamata in cui conferma l’uccisione di LeClerq (il suo vero obiettivo) ma non di Katie. Il film si chiude con l’agente 48 che raggiunge 47 e Katie con l’intento di eliminarli.

Hitman – Agent 47 è il classico film d’azione ricco di sparatorie, inseguimenti ed effetti speciali che tengono lo spettatore incollato allo schermo fino ai titoli di coda.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu