FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. La truffa dei Logan
Hostiles – Ostili
Segui Nazione: USA
Genere: Avventura
Durata: 127′
Anno: 2017
Regia: Scott Cooper
Cast: Christian Bale, Rosamund Pike, Wes Studi, Adam Beach, Ben Foster, Jesse Plemons, Rory Cochrane, Q’Orianka Kilcher, Stephen Lang…

Hostiles – Ostili

Voto Sito
7.5
Pro: Atmosfera adatta, Ottimo cast e recitazione
Contro: Storia un po' esagerata piena di disgrazie
Voto utenti
9.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Hostiles – Ostili (Hostiles) è un film del 2017 diretto da Scott Cooper.
Il film è interpretato da un buon cast composto da Christian Bale, affiancato da Rosamund Pike, Wes Studi, Adam Beach, Ben Foster, Jesse Plemons, Rory Cochrane e Q’orianka Kilcher.

La storia è ambientata in una cittadina western nel 1982 e narra le vicende di Joseph J. Blocker, il capitano dell’esercito che ha dovuto affrontare i nativi innumerevoli volte in guerre al massacro, ma finalmente si trova sulla soglia della pensione.
Ma proprio adesso arriva l’ultimo incarico su richiesta personale del presidente degli Stati Uniti d’America che vuole proprio Joe per questa missione, gli viene ordinato di condurre nel montana il capo Cheyenne Falco Giallo insieme alla sua famiglia.
Nonostante l’odio e l’aver combattuto gli indiani fino a quel momento, molti amici morti anche per mano di Falco Giallo, Joe deve accettare a malincuore l’incarico impostogli e accompagnare il morente capo dei nativi.

Alla carovana inoltre si aggiunge una donna di nome Rosalie, si tratta di una moglie che ha vistro trucidare la propria famiglia da una banda di ladri di cavalli (nella scena ante i titoli di apertura).
Il viaggio non sarà semplice, anzi si può dire una delle missioni più difficili e complesse per quanto riguarda Joe che dovrà tenere a bada il proprio istinto e salvare queste persone, in un percorso instrinso di pericoli e minacce, che però faranno guardare il passato dei protagonisti in maniera differente.

Film su ambientazione western che si lascia guardare, forse troppo incentrato sull’uomo bianco in una storia che si schiera dalla parte degli oppressi, comunque ottima atmosfera western qualità della storia/recitazione.

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu