FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. La truffa dei Logan
Hot Chick – Una bionda esplosiva
Segui Nazione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 104′
Anno: 2002
Regia: Tom Brady
Cast: Rob Schneider, Rachel McAdams, Anna Faris, Matthew Lawrence

Hot Chick – Una bionda esplosiva

Voto Sito
7.8
Pro: Commedia divertente e che non cade nel volgare o ridicolo
Contro:
Voto utenti
7.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Hot Chick – Una bionda esplosiva è una commedia del 2002, parla di una ricca ragazza e a modo che scambia magicamente il suo corpo con un criminale, nel film è presente anche Adam Sandler in una piccola parte essendo il produttore esecutivo del film.

Hot Chick fin dalle prime inquadrature presenta un paio di orecchini magici scomparsi in oriente, questi hanno il potere di far scambiare il corpo alle persone che li indossano ma mantenendo inalterato il loro stato mentale.
Dopo il furto un criminale da quattro soldi riesce ad entrare in possesso degli orecchini ma casualmente uno di questi finisce nelle mani di Jessica, la ragazza più bella e popolare del suo liceo, fidanzata con il quaterback della squadra di football.

Così una sera Jessica decide di mettere un orecchino che aveva trovato non conoscendone l’entità, anche il criminale quasi per gioco decide di indossarlo.
La mattina seguente si ritroveranno così scambiati di corpo, la bella Jessica adesso sembra un criminale trentenne di basso livello, mentre Clive adesso ha la personalità di Jessica.
Seguiranno così una serie di gag divertenti ed esilaranti in un film dalla trama semplice ma ben congegnato ed interpretato.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu