FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2
Segui Nazione: USA
Genere: Avventura
Durata: 136′
Anno: 2015
Regia: Francis Lawrence
Cast: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Sam Claflin, Jena Malone.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2

Voto Sito
8.5
Pro: Molta azione, epilogo azzeccato
Contro: Manca un po' di mistero degli Hunger Games
Voto utenti
9.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Ultimo capitolo della saga di Hunger Games che arriva alla seconda parte del canto della rivolta, tratto dall’omonimo romanzo che nell’epilogo rimane un unico libro.

La rivolta è iniziata, tutti i distretti sono in subbuglio e Panem è in guerra.
Peeta è ancora in stato di infermità mentale ed è contro Katniss, che invece è più determinata che mai ad essere la ghiandaia imitatrice e continuare la rivolta, ma durante un convegno viene sparata improvvisamente, vedendo le immagini il presidente Snow immagina sia morta ma Katniss si proteggeva da una tuta antiproiettile.
I rivoluzionari instaurano un corpo speciale per andare ad uccidere il presidente Snow composto da Gale, Finnick, Peeta, le gemelle Leeg, Pollux e suo fratello Castor, il comandante Boggs e il vicecomandante Jackson.

Il corpo speciale nonostante le mille difficoltà riesce ad arrivare da Snow che nel frattempo viene condannato a morte per il massacro di un aereo inviato contro i civili, ma a quanto pare il cattivo non è solo Snow, la presidente Coin capo della rivoluzione viene accusata di aver inviato lei l’aereo del massacro da Snow.
Katniss infatti si accorge che qualcosa non va nelle sue parole così sul patibolo di Snow decide di scoccare una freccia anche contro la Coin facendo fuori entrambi i presidenti.

Katniss viene poi fermata da Peeta prima che tenti il suicidio con una pillola, così Panem ritorna ad essere un regno di pace pronta per la ricostruzione.
Katniss così riesce a tornare tra le braccia di Gale ma anche Peeta ha preso un posto importante nel suo cuore, così sul finale si potrà capire distintamente quale sarà l’amore della sua vita..

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu