FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Thor: Ragnarok
I peggiori
Segui Titolo Originale: I peggiori
Nazione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 95′
Anno: 2017
Regia: Vincenzo Alfieri
Cast: Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Miriam Candurro, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Sara Tancredi, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni…

I peggiori

Voto Sito
7.5
Pro: Film che fa ridere e allo stesso tempo riflettere
Contro: Buon film che manca in qualche spunto
Voto utenti
7.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

I protagonisti di questo film sono due fratelli: Massimo e Fabrizio. Entrambi trentenni, che vivono a Napoli. Sono sempre cresciuti nel benessere, fino al giorno in cui la madre è scappata dopo aver mandato in rovina numerose famiglie che avevano affidato a lei tutti i loro risparmi.

Massimo lavora in un cantiere edile e guadagna uno stipendio misero, mentre Fabrizio lavora come archivista in un tribunale e guadagna 520 euro al mese.

Pur di arrivare a fine mese, entrambi sono costretti a non pagare l’affitto, ed è per tale ragione che rischiano di perdere anche la casa, oltre che l’affidamento della sorella tredicenne, Chiara.

La loro vita cambierà radicalmente, grazie a un’invenzione straordinaria: vendicare a pagamento tutti coloro che hanno subìto un torto. Tale invenzione farà in modo che entrambi guadagneranno molto denaro ma soprattutto l’ammirazione dei cittadini che li considereranno come degli eroi popolari, i quali riescono ad ottenere finalmente giustizia in un mondo che fino a quel momento stava andando a rotoli.

TRAILE



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu