FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Una Folle Passione
Il fidanzato di mia sorella
Segui GENERE: Commedia, Sentimentale
ANNO: 2014
REGIA: Tom Vaughan
ATTORI: Pierce Brosnan, Jessica Alba, Salma Hayek, Malcolm McDowell, Brandi Burkhardt, Ben McKenzie, Marlee Matlin, Paul Rae, Ivan Sergei, Juliet Mills
PAESE: USA
DURATA: 102 Min

Il fidanzato di mia sorella

Voto Sito
7.5
Pro: Protagonisti che ispirano simpatia, Lascia un buon significato
Contro: Un po' smielato
Voto utenti
6.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Il protagonista di questo film è Richard Haig, un affascinante professore di letteratura inglese che nonostante la sua non più giovane età (ovvero 60 anni) flirta senza alcun impegno e serietà con le sue studentesse. Ma un giorno in un bar di un albergo londinese incontra probabilmente la donna della sua vita, Olivia, una quarantenne molto bella ed affascinante; sin da subito infatti nasce un interesse reciproco e un forte feeling. Ma non sempre le cose sono semplici, purtroppo Richard scoprirà che Olivia è la sorella maggiore di Kate, una studentessa con cui il don giovanni intrattiene una relazione.

Come se non bastasse, Kate è anche incinta e proprio quel giorno al bar voleva comunicare la notizia sia alla sorella Olivia che al fidanzato Richard.

Olivia era l’unica donna davvero capace di tenergli testa e di farlo cambiare realmente, ma Richard a causa della sua sindrome di peter pan probabilmente l’ha persa per sempre…

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu