FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Thor: Ragnarok

Il nuovo film di Christopher Nolan “Dunkirk” sarà il più breve

Christopher Nolan in questi anni ci ha deliziato con le sue pellicole partendo da Memento, Il Cavaliere Oscuro, The Prestige, Interstellar, Inception, adesso si sta dando da fare con l’uscita del suo nuovo film che si chiama Dunkirk.
L’ultimo suo film è stato Interstellar che dura la bellezza di 170 minuti, quindi la notizia che si attendeva era una conferma sulla durata del suo nuovo lavoro, ma a quanto pare Nolan riesce sempre a sorprendere, infatti la pellicola sarà la più breve da lui mai realizzata.

Il nuovo film di Nolan approderà nelle sale italiane questa estate, una pellicola ambientata lungo il corso della Seconda Guerra Mondiale nell’evacuazione di Dunkerque, come sempre a suo seguito c’è sempre un cast di grandi attori composto da Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy e Fionn Whitehead.


Mai nessuno dei suoi capolavori ha mostrato minutaggi leggeri, si può constatare da Interstellar che a Nolan non piacciono le storie brevi, eppure nell’ultima sua fatica il regista britannico ha deciso per qualcosa di meno “pesante” soltanto 97 minuti di film compresi titoli di coda, ben 62 minuti in meno rispetto il penultimo (Quasi un altro film praticamente).

In realtà non si tratta proprio della sua pellicola più breve, Following, il suo primo film alla regia in assoluto durava leggermente di meno, quindi per essere precisi Dunkirk è il secondo suo film breve, anche se è una notizia per quanto riguarda gli ultimi 15 anni.
Il film esce nelle sale statunitensi il 21 Luglio mentre per l’Italia uscirà nei primi di Settembre e verrà distribuito da Warner Bros.
Qui potete visionare il Trailer



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Menu