FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Il ragazzo della porta accanto
Segui Nazione: USA
Genere: Thriller
Durata: 100′
Anno: 2015
Regia: Rob Cohen
Cast: Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Kristin Chenoweth, John Corbett, Bailey Chase, Travis Schuldt, Hill Harper, Ian Nelson, Adam Hicks, Raquel Gardner, Jack Wallace, Brian Mahoney.

Il ragazzo della porta accanto

Voto Sito
5.2
Pro: Qualcosa di inaspettato, Sicuramente non annoia
Contro: Una sceneggiatura degna di un genio del crimine
Voto utenti
5.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Il ragazzo della porta accanto è un film del 2015 ed è un chiaro riferimento al film “La ragazza della porta accanto” del 2007, infatti si tratta di un Thriller che ha a che fare con un vicino di casa.

La nostra protagonista è Claire Peterson (Jennifer Lopez), insegnante di letteratura separata che ha problemi nel gestire il suo figlio adolescente poiché timido e vittima di atti di bullismo a scuola, in questo cerca di darle aiuto la sua cara amica Vicky che è vicepresidente dell’istituto scolastico.
Durante la difficile vita di Claire nella villa accanto viene ad abitare un ragazzo quasi ventenne di nome Noah per aiutare il prozio in difficoltà, il ragazzo sembra essere molto affidabile, inizia a prendersi cura del figlio di Claire ed invita a cena anche la donna dopo alcune avanches.

Noah è molto attratta da Claire, mentre lei invece si sente molto fragile in questo periodo, Noah riesce dunque a spingere Claire sul divano e a trascorrere la notte lì facendo sesso, ma Claire la mattina dopo capisce l’errore e lo accantona come se fosse stato un qualcosa di solitario.
Noah però non ci sta, è talmente attratto da Claire che fa di tutto pur di poterla vedere e starle accanto, inizia a picchiare i bulli del ragazzo adolescenziale, segue le lezioni di letteratura in classe, fa di tutto diventando davvero ossessivo.
Da lì in poi iniziano nuove tragedie per Claire che ritrova in Noah una persona disturbata e che con la quale meglio non avere a che fare..

Il ragazzo della porta accanto è un film che si fa pienamente al suo alter ego, anche se con una trama molto più sfrontata e ai limiti dell’horror psicologico, non lo consigliamo a chi preferisce un thriller più tranquillo.

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu