FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Maze Runner – La rivelazione
Il vegetale
Segui ANNO: 2018
REGIA: Gennaro Nunziante
ATTORI: Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Rosy Franzese, Matteo Reza Azchirvani, Alessio Giannone
PAESE: Italia
DURATA: 90 Min

Il vegetale

Voto Sito
6.5
Pro: Probabilmente Rovazzi è migliore come attore che come cantante, Non volgare
Contro: Film senza infamia e senza lode
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Il vegetale è un film del 2018 diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Fabio Rovazzi.

Il protagonista di questo film è Fabio Rovazzi, un neolaureato Milanese in cerca di lavoro e figlio di un ricco proprietario di una ditta, Bruno Rovazzi, che non aiuta affatto il figlio a trovare lavoro anzi cerca di screditarlo in ogni modo definendolo un incapace ed un vegetale.

Fabio e suo padre non si parlano da circa cinque anni poichè lui non appena muore la moglie si sposa con un’altra donna e mette su famiglia con quest’ultima.

Fabio abita con un suo amico pugliese, Nicola, e di tanto in tanto va a fare dei colloqui che supera brillantemente e che gli permettono di inserirsi nel mondo della pubblicità, in realtà si tratta di un semplice incarico di volantinaggio.

Intanto la ragazza lo lascia per andare a fare la cameriera a Londra mentre suo padre ha un incidente stradale con la sua nuova compagna. Allora Fabio si ritrova a dover dirigere l’azienda di suo padre e a dover badare alla sorellina che a malapena conosce…

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu