FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Thor: Ragnarok
Insospettabili sospetti
Segui Nazione: USA
Genere: Commedia
Durata: 96′
Anno: 2017
Regia: Zach Braff
Cast: Morgan Freeman, Alan Arkin, Michael Caine, Ann-Margret, Joey King, Matt Dillon, Christopher Lloyd, Peter Serafinowicz, John Ortiz…

Insospettabili sospetti

Voto Sito
8.0
Pro: Divertente, denuncia la nostra società strappando un sorriso
Contro:
Voto utenti
7.4
(8 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Insospettabili sospetti è un film con un cast abbastanza importante, il regista è Zach Braff (Tutti lo ricordano in Scrubs) e la pellicola è il remake di Vivere alla Grande del 1979.

Dopo una vita passata a lavorare in acciaieria, Willy, Joe e Al vogliono passare la loro restante parte della vita in tranquillità tra amici facendo le cose che fanno solitamente.
Purtroppo Joe viene contattato dalla sua banca per dei mancati pagamenti sulla retta della casa, così viene a scoprire che non riceve più la pensione dal suo ex posto di lavoro, anche Willy e Al si trovano nella stessa situazione, purtroppo il fondo pensionistico della loro acciaieria si è spostato come sede legale e non è più in dovere di pagare le pensioni.

A Joe così viene un’idea, nell’ultima visita alla banca ha visto tre criminali eseguire una rapina alle casse uscendosene in maniera pulita e riuscendo a prendere oltre 1 milione di dollari come bottino senza lasciare traccia e senza che l’FBI abbia alcuna pista.
Willy e Al si fanno convincere da Joe per effettuare un colpo alla loro banca, così i tre vecchietti tentano di fare pratica in un supermercato cercando di rubare il possibile per fare esperienza, ma vengono subito presi dalle guardie locali facendo una brutta figura.

Così ai tre serve qualcuno che ne capisca di furti e si affidano all’ex cognato di Joe cercando tra le sue conoscenze una persona che potesse dare una mano a tre uomini di età avanzata il modo per rapinare una banca.
Susseguirà poi tutta la preparazione psicologia ed atletica prima di effettuare il colpo del secolo.

Un film divertente che presenta sarcasticamente un retroscena reale del nostro sistema capitalistico, per il resto un’ottima pellicola adatta per farsi due risate sincere e perfetto da guardare in famiglia o con amici.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu