FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Rachel
Io vi troverò (Taken)
Segui Titolo originale Taken
Lingua originale inglese, francese
Paese Francia
Anno 2008
Durata 93 min.
di Pierre Morel
Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley

Io vi troverò (Taken)

Voto Sito
8.3
Voto utenti
7.1
(11 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Bryan, ex-agente della CIA è ormai in pensione ed ha abbandonato il suo lavoro per svolgere quello di guardia del corpo delle STAR per poter stare più vicino alla figlia che, oramai diciassettenne vive con la madre con lui divorziata e con il patrigno, uomo ricco e di successo.
I rapporti non sono proprio idilliaci e Bryan, chiuso nella sua solitudine e nel suo dolore, vuole riscattarsi per non aver dedicato il giusto tempo alla famiglia, a causa del suo lavoro. Un giorno però Kim, la figlia, decide di andare a Parigi con Amanda, la sua amica, e Bryan pur di far felice sua figlia acconsente anche se con molte polemiche e raccomandazioni.

Arrivati a Parigi le due ragazze vengono addescate da un bel ragazzo che fingendo di essere anche lui un turista prederà il numero del palazzo dove risiedono per rapirle e farle entrare in un giro di prostituzione. Bryan, ex agente addestrato a questo tipo di lavori farà di tutto per riportare la figlia sana e salva a casa.
Hanno preso sua figlia, lui prenderà le loro vite.
Un film sottovalutato e che in Italia, vuoi anche per un titolo banale e che doveva rimanere identico all’originale (taken), non ha riscosso il successo meritato (incassi totali cinema in Italia €1.376.000)

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu