FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Jurassic World – Il regno distrutto

Jason Momoa girerà Aquaman in Sicilia

L’attore Jason Momoa, reso celebre per aver interpretato il ruolo di Khal Drogo nel Trono di Spade durante la prima stagione, è stato scritturato dalla Warner Bros per la parte di Aquaman.
Sarà presente nel film Justice League nella quale compariranno tra i più importanti eroi della DC Comics, ma a quanto pare su Aquaman (e sull’attore Momoa) si è voluto puntare di più offrendogli un film tutto suo che uscirà per la fine del 2018, con grande probabilità in Italia per inizio 2019.

La maggior parte delle riprese del film verranno girate in Tunisia, in Australia ma soprattutto in Sicilia, e più precisamente nella località di Erice.
Jason Momoa sarà ovviamente il protagonista Aquaman che nelle vesti umane si chiama Arthur Curry, come ogni supereroe che si rispetti anche Aquaman ha la sua donzella di nome Mera interpretata dall’attrice Amber Heard, il fratello di Aquaman viene interpretato da Patrick Wilson conosciuto per i fan della saga anche come l’acerrimo nemico.
Sarà presente anche Nicole Kidman all’interno della pellicola e avrà il ruolo della madre del protagonista.





Le notizie trapelate informano che le riprese in Sicilia avverranno ad Erice a settembre 2017, più precisamente al castello di Venere della provincia di Trapani e nel centro storico della cittadina.
Inizialmente sembrava che il registra fosse interessato alla costiera amalfitana ma la casa di produzione Warner Bros ha da poco effettuato un accordo ufficiale con il comune di Erice che ha ben accolto la notizia e ha pubblicato la delibera per proiettare sempre di più il panorama storico italiano al centro del cinema internazionale.

La trama del film dovrebbe riguardare un tenebroso sovrano del regno di Atlantide che vuole invadere la superficie e la nostra Terra a causa dell’inquinamento e della sporcizia inviata nel suo regno, Aquaman si vedrà così coinvolto in una lotta sulla terraferma e sottomarina in una battaglia tra gli abitanti della Terra e il regno degli Abissi.



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Menu