FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Jennifer’s body
Segui Paese di produzione USA
Anno 2009
Durata 110 min
Genere orrore, drammatico
Regia Karyn Kusama

Jennifer’s body

Voto Sito
6.0
Pro: Buoni gli effetti speciali
Contro: Trama semplice, a volte troppo incentrata sulla bellezza dell'attrice protagonista più che sul personaggio
Voto utenti
8.0
(2 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Questa commedia horror americana dall’aspetto a volte un po’ splatter, narra di come la bellissima cheerleader Jennifer ( interpretata da Megan Fox), in una serata con la sua migliore amica nonché suo totale opposto, Needy ( Amanda Seyfried) diventa la vittima di un sacrificio a Satana da parte di un gruppo rock-grunge, i Low Shoulder, il cui front man viene interpretato dal carismatico Adam Brody.

Il gruppo in questione, vedendo in Jennifer la ragazza che parla tanto ma che in sostanza ha fatto ben poco, la credono vergine e per questo, dopo averla drogata, la pugnalano durante un rituale per chiedere a Satana la fama.
Ma la ragazza di vergine non ha proprio nulla e questo fa si che nasca in lei una creatura malvagia assetata del sangue di bei ragazzi.
Da quella sera del concerto infatti, nel paesino Devil’s Kettle, inizia una serie di incubi dietro l’altro, che prevedono il ritrovamento dei cadaveri smembrati di giovani ragazzi.

Needy è l’unica  ad avere intuito che qualcosa non va nella sua migliore amica e cerca in più modi di aiutarla e di starle vicina.
Ma questa, abituata ad avere tutto e tutti ai suoi piedi, non accetta di non essere il centro delle attenzioni anche di Chip, il ragazzo della migliore amica e cerca di farlo suo.
Needy allora, proprio perché innamoratissima del ragazzo decide di lasciarlo, per cercare di allontanare le malsane attenzioni di Jennifer dal ragazzo.
Ma durante la sera del ballo, Chip fa comunque per andarci, con la speranza di incontrare lì la sua Needy e riallacciare i rapporti, ma finisce per incontrare prima la spietata cheerleader.

Inizia così una dura lotta nella piscina abbandonata del paese, tra Jennifer, Chip e Needy, che nel frattempo, spinta probabilmente dall’amore per il suo ragazzo, riesce a trovarlo. Ma ogni tentativo è vano: Needy riesce ad allontanare la creatura ma il povero Chip, a causa delle ferite multiple inflittegli, muore dissanguato tra le braccia dell’amata.
Needy, preso coraggio e su tutte le furie, si decide e si presenta a casa dell’ormai ex migliore amica.

Le due ragazze danno vita ad una lotta sovrannaturale finché ciò che resta a Jennifer della sua umanità e della sua sincera amicizia con Needy, le permette di lasciarsi uccidere dall’ amica e di mettere fine a tutte quelle tragedie.
Ma subito dopo Needy viene scoperta dalla madre dell’amica e così viene rinchiusa in una prigione psichiatrica, da cui riesce però a fuggire con i poteri appena acquisiti con l’uccisione della creatura e decide così di raggiungere il gruppo Low Shoulders per vendicarsi definitivamente…

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

1 Commento

  1. marco
    gennaio 8, 2018, 5:21 pm

    solo perchè cè megan fox è da 10

    GD Star Rating
    loading...

Lascia un commento

Vota questo film

Menu