FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. 12 Soldiers

Jukai – La foresta dei suicidi

Voto Sito
5.5
Pro: Ottima Natalie Dormer
Contro: Un banale fil Horror
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Jukai – La foresta dei suicidi (The Forest) è un film del 2016 diretto da Jason Zada con protagonista Natalie Dormer (Dal Trono di Spade).

La protagonista di questo film è Sara Price, una giovane americana intenzionata a trovare sua sorella gemella ormai scomparsa da qualche tempo.
La gemella Jess è sparita in circostanze alquanto misteriose durante un campeggio solitario, nella leggendaria foresta Aokigahara, tra l’altro meta preferita per molte persone intenzionate a togliersi la vita.
Questo non basta a Sara come alibi poiché crede che la sorella sia ancora viva, così facendo un viaggio che la porta dall’altra parte del mondo si reca ai piedi del monte Fuji in Giappone davanti la foresta. un groviglio silenzioso di arbusti, Sara è così intenzionata a cercare Jess che tutti credono morta.

Alle pendici della foresta degli orrori lo spettacolo non è dei migliori, anzi a quanto pare la foresta le ricorda un incubo ricorrente, la fitta foresta racchiude misteri ancora sconosciuti, aldilà dei sentieri battuti le sensazioni di dolore e paura sono molto forti, le anime arrabbiate e tormentate dei morti sembrano farsi sentire, chiunque sano di mente fuggirebbe subito da quel luogo.
Sara no, è decisa ad andare avanti e cercare sua sorella..

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu