FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Justice League
Jurassic World – Il regno distrutto
Segui Nazione: USA
Genere: Azione
Durata: 120′
Anno: 2018
Regia: J.A. Bayona
Cast: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Ted Levine, Toby Jones, James Cromwell, BD Wong, Rafe Spall, Geraldine Chaplin…

Jurassic World – Il regno distrutto

Voto Sito
7.5
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Jurassic World – Il regno distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom) è un film del 2018 diretto da Juan Antonio Bayona, la pellicola è sequel di Jurassic World del 2015, è il quinto capitolo cinematografico del franchise di Jurassic Park, seguirà nel 2021 un terzo capitolo della trilogia.

La narrazione di questo secondo capitolo di Jurassic World prosegue nel continuo della storia, sono passati 3 anni da quando l’isola che ospitava il parco giochi è stata abbandonata al suo destino, all’interno vivono ancora bestie docili o feroci che l’essere umano ha generato con l’estrazione del DNA dall’ambra.
Il dibattito mondiale si domanda se è corretto lasciare morire i dinosauri che vivono sull’isola dato che un’esplosione vulcanica sta per abbattersi e spazzerà via tutto, compreso gli animali che la abitano.

Così i coraggiosi Owen e Claire aiutati da due nuovi amici decidono di affrontare la spedizione per salvare i dinosauri presenti sull’isola o almeno una parte di essi, tra cui Blu che riconosce ancora Owen come una figura paterna.
Claire così si fa convincere dal Dr. Malcom che organizza un piano di evacuazione con un ingente investimento, sembra andare tutto secondo i piani finché non si scopre che in realtà il Dr. Malcom ha intenzione di vendere quei dinosauri che è riuscito a recuperare sull’isola tradendo Owen e Claire sperando che muoiano durante l’esplosione del vulcano.

Il piano del Dr. Malcom è di creare una vera e propria asta con i dinosauri che è riuscito a recuperare per venderli a persone ricchissime e sfruttarli come armi da guerra, tra l’altro il Dr. Henry collabora per creare una nuova specie ancora più aggressiva delle altre che risponde ai comandi delle persone con estrema aggressività.
I nostri eroi faranno la conoscenza di una bambina che li aiuterà nell’intento di salvare i dinosauri, anche se sul finale la piccola si rivela un po’ troppo intraprendente..

Jurassic World – Il regno distrutto è un sequel abbastanza fedele rispetto al primo capitolo, la storia è un po’ fatiscente nel modo in cui viene raccontata ma le scene di azioni e e gli effetti speciali sono di prim’ordine, sicuramente non vi annoierete guardando questo film!

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu