FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Ferdinand
Justice League
Segui Nazione: USA
Genere: Supereroi
Durata: 170'
Anno: 2017
Regia: Zack Snyder
Cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Amber Heard, Ezra Miller, Ray Fischer, Jesse Eisenberg, Amy Adams, J.K. Simmons…

Justice League

Voto Sito
7.9
Pro: Effetti speciali, Ottimi intrecci tra supereroi, Cast
Contro: Background dei supereroi non bene affrontato
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Justice League è un film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon, a partire da un soggetto degli stessi Terrio e Snyder.
Ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe (DCEU) ed è interpretato tra gli altri da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds. In Justice League, Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia del temibile alieno Steppenwolf e del suo esercito di Parademoni.

Steppenwolf è un demone che detiene un esercito di insetti, migliaia di anni fa attaccò la Terra ma fu respinto dalle forze congiunte di umani, atlantidei, amazzoni, divinità e lanterne verdi, dopo aver scongiurato la minaccia le amazzoni, gli umani e gli atlantidei presero parte del potere del demone racchiuso in dei cubi e lo nascosero nelle loro rispettive terre.
Dopo la scomparsa di Superman però le scatole si riattivano facendo ritornare sulla Terra Steppenwolf che è stato per secoli in esilio, con se ha portato anche l’esercito di insetti che scaglia coontro le sue minacce.

A seguito di ciò il primo a capire cosa stesse succedendo è Batman che cerca di reclutare con sé una squadra di supereroi pronti a fronteggiare la minaccia, anche se non sarà molto semplice reclutare forti sconosciuti chiedendo di mettere la vita in gioco per il pianeta.
In ogni caso Batman capisce che la minaccia è serie e bisognerà fare alla svelta prima che Steppenwolf trovi tutte le scatole.
Così Batman insieme all’aiuto di Wonder Woman riesce a reclutare per la battaglia un giovane ragazzino di nome Flash, il principe del regno di Atlantide Aquaman ed un un altro ragazzo Victor Stone che ha i poteri di un Cyborg.

Purtroppo però sembra non bastare per scongiurare la minaccia, Batman si sente ancora in colpa per la morte di Superman dato che in parte sarebbe stata colpa sua, così la squadra cerca di trovare un modo per riportarlo in vita sfruttando l’energia antica incorporata ancora nelle scatole e tentare una volta per tutte di sconfiggere Steppenwolf..

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu