FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Jurassic World – Il regno distrutto
La fabbrica di cioccolato
Segui Titolo originale Charlie and the Chocolate Factory
Paese Stati Uniti d'America
Anno 2005
Durata 110 min
Regia Tim Burton
con Johnny Depp, Freddie Highmore, David Kelly, Helena Bonham Carter, Noah Taylor, Anna Sophia Robb, Missi Pyle, Julia Winter, James Fox, Christopher Lee, Deep Roy, Jordan Fry, Adam Godley, Philip Wiegratz, Franziska Troegner, Eileen Essell. Liz Smith, David Morris, Blair Dunlop, Oscar James, Annette Badland, Nitin Ganatra

La fabbrica di cioccolato

Voto Sito
9.0
Voto utenti
9.2
(18 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Un bambino povero, di nome Charlie, componente di una famiglia non certo benestante economicamente, ma ricca di umiltà, esempio per i nuclei familiari dei ceti sociali più alti, un bel giorno viene a conoscenza di un concorso indetto dal proprietario di una nota azienda produttrice di cioccolato, un certo Willy Wonka .
I  fortunati che troveranno i cinque biglietti dorati con una visita guidata all’interno della misteriosa fabbrica e uno tra tutti avrà la possibilità di vincere un premio speciale.

Per il suo compleanno Charlie riceve in regalo una barretta di cioccolato e indovinate un po’?
Stupenda rivisitazione di un film della fine degli anni ’70 interpretato da un altro maestro  del cinema Gene Wilder. Di certo il caro e amato Tim Burton con la sua indole fantasiosa e Jhonny Depp col suo profondo charme interpretativo vi faranno godere momenti indimenticabili.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu