Jeffrey è distrutto a causa dei problemi economici e in un attimo di follia uccide prima i due colleghi e poi la moglie.
Non sopportanDo il peso di tale gesto, carica con se le sue due bambine per portarle apparentemente all’asilo ma con l’asfalto ghiacciato e l’alta velocità, l’auto perde il controllo e finisce in un bosco.
Con il senno completamente perso, giunto ad una casa di legno, decide di uccidere le piccole figlie e di farsi fuori ma una strana presenza lo assale poco prima che ciò avvenga.
Grazie all’ostinazione del fratello, cinque anni dopo le bambine vengono ritrovate nella baracca, vive e in uno stato primitivo.
La trama del film è convincente, non è un capolavoro, ma si lascia guardare con quella “madre” che nel corso dell’opera assume un significato sempre più importante convincendo sotto questo punto di vista ma con l’assenza di scene che facciano uscire il cuore dal petto per la paura..quello che un horror dovrebbe fare sostanzialmente.
I meno abituati ai film horror tuttavia troveranno lo stesso scene di paura, per gli altri probabilmente questo non avverrà.
TRAILER
Nessun commento