FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Jurassic World – Il regno distrutto
La tenerezza
più immagini
Segui Titolo Originale: La tenerezza
Nazione: Italia
Genere: Drammatico
Durata: 103′
Anno: 2017
Regia: Gianni Amelio
Cast: Elio Germano, Micaela Ramazzotti, Giovanna Mezzogiorno, Greta Scacchi, Renato Carpentieri, Arturo Muselli, Giuseppe Zeno…

La tenerezza

Voto Sito
8.0
Pro: Film splendido che però richiede molta attenzione da parte dello spettatore
Contro: Film non immediato
Voto utenti
7.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

I protagonisti di questo film sono Lorenzo, Saverio ed Elena. Lorenzo è il padre di Saverio ed Elena; Essi abitano in un palazzo al centro di Napoli. Lorenzo precedentemente era un avvocato, ma a causa del suo strano carattere ha dovuto abbandonare anche il suo lavoro. Oltretutto il rapporto con i figli non va molto bene, poichè senza un reale motivo, gli nega l’affetto che dovrebbe dargli.

Saverio, è il più giovane, e vive la sua vita con molta leggerezza, trascorre la maggior parte del suo tempo in un locale in cui si fa musica e il suo unico pensiero è l’aspetto economico.

Infine, c’è Elena, la quale soffre per il fatto di non parlare con il padre, a causa di un fatto oscuro legato alla morte della mamma, la quale veniva tradita dal marito senza nessun tipo di rimorso.

Un giorno Lorenzo assiste ad un evento che gli cambierà la vita: nell’appartamento di fronte al suo andranno ad abitare una giovane coppia proveniente dal nord con il loro rispettivi figli; con il loro modo di fare coinvolgeranno Lorenzo nella loro vita familiare…

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu