FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. La vedova Winchester
La truffa dei Logan
Segui Nazione: USA
Genere: Commedia
Durata: 119'
Anno: 2017
Regia: Steven Soderbergh
Cast: Channing Tatum, Adam Driver, Seth MacFarlane, Riley Keough, Katie Holmes, Katherine Waterston, Sebastian Stan, Hilary Swank…

La truffa dei Logan

Voto Sito
8.0
Pro: Non annoia, Cast corale, Ingegnoso
Contro: Riprende un po' la serie Ocean's
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

La truffa dei Logan (Logan Lucky) è un film del 2017 diretto da Steven Soderbergh.
La pellicola è una commedia con un cast corale che comprende Channing Tatum, Adam Driver, Seth MacFarlane, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank, Daniel Craig, Katherine Waterston e Sebastian Stan.

Jimmy Logna è un operaio che viene licenziato dal suo lavoro nei motori, a causa di ciò deve cambiare città rendendo la vita più ostica con l’impossibilità di vedere la propria figlia.
Detto ciò Jimmy pensa come poter fare molti soldi in poco tempo, così gli viene in mente di rapinare la sua vecchia azienda, la SpeedWay, rivela il piano a suo fratello Clyde che accetta poiché conoscono bene l’impianto di areazione della struttura.

Così Jimmy e Clyde reclutano la loro sorella Mellie e altre tre persone poco raccomandabili, purtroppo però il piano già a monte deve essere rivisto, la superstrada che collega la città alla SpeedWay è stata completata in anticipo di conseguenza la rapina deve essere anticipata, e ricade proprio nel giorno in cui è in vista la gara Nascar Coca-Cola 600.
Quindi la rapina avviene nel caos più totale, detenuti che fuggono dalla prigione e si trovano allo sbaraglio, una corsa Nascar nel mezzo e la famiglia Logan che tenta di appropriarsi del denaro riposto nel caveau.
Ma quello che non vi aspettate avviene proprio da questo momento, tra l’altro un’instancabile agente dell’FBI è decisa a risalire ai colpevoli…

Un film di azione che vi terrà incollati allo schermo senza tempi morti, per gli amanti del crimine ingegnoso può essere un film da guardare, ma anche per tutti gli altri la pellicola si lascia guardare senza i rimpianti di una serata spesa guardando un flop.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu