FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Una Folle Passione
La vedova Winchester
Segui Nazione: USA, Australia
Genere: Horror
Durata: 99′
Anno: 2018
Regia: Michael Spierig, Peter Spierig
Cast: Helen Mirren, Sarah Snook, Jason Clarke, Angus Sampson, Eamon Farren, Finn Scicluna-O’Prey

La vedova Winchester

Voto Sito
7.2
Pro: Ottima prova degli attori, Buona scenografia
Contro: Storia un po' troppo classica
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

La vedova Winchester è un film del 2018 scritto e diretto da Michael e Peter Spierig, con protagonista Helen Mirren nei panni dell’ereditiera Sarah Pardee Winchester.

La storia narra della famiglia Winchester, inventori del celebre fucile a cui viene affibbiato il nome, composta dal solo figlio inventore e la madre Sarah dato che il marito e la figlia giovanissima sono morti.
Sarah è convinta di essere maledetta a causa di tutti questi lutti e dell’invenzione del fucile che avrebbe ucciso molte persone, così fa erigere una magione per poter accogliere queste anime.
A Sarah le viene affidato un consulente di nome Eric per valutare la sua sanità mentale, ammette di avere paura dei fantasmi ma anche di avere delle visioni reali.

Sarah detiene una lista di tutte le persone morte per mano del fucile Winchester, così decide di allontanare gli spiriti da sola, a quanto pare però i fantasmi esistono realmente, il maggiordomo della casa infatti non esiste realmente ma è uno spirito di un soldato morto in guerra proprio a causa del Winchester, e per vendicarsi ha ammazzato alcuni operai che stanno lavorando all’ampliamento della casa di Sarah.
Anche Eric inizia a vedere degli spiriti, probabilmente per della droga che assume ma sembrano così reali da fare paura, e probabilmente Sarah non è poi così pazza come facilmente si possa immaginare..

Un thriller paranormale nella quale gli attori si identificano bene nei loro ruoli, può mettere ansia ai cultori del genere all’interno di una trama godibile ma perlopiù classica e un po’ troppo ripercossa nel suo genere, comunque nel complesso un buona realizzazione.

 

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu