FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Lasciami per sempre
Segui Titolo Originale: Lasciami per sempre
Nazione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 133′
Anno: 2017
Regia: Simona Izzo
Cast: Barbora Bobulova, Max Gazzè, Valentina Cervi, Veruska Rossi, Vanni Bramati, Marco Cocci, Myriam Catania, Andrea Belissario…

Lasciami per sempre

Voto Sito
7.0
Pro: Film carino e diventente
Contro:
Voto utenti
8.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Viola è una giovane mamma, che in occasione del ventesimo compleanno del figlio Lorenzo, il quale è stato da poco lasciato dalla fidanzata, decide di invitare tutta la famiglia Bramonte per una rimpatriata. Ma questa decisione le costerà molto, poichè la festa si trasformerà in una vera e propria resa dei conti.

Al compleanno arriveranno gli ex cognati, le sorelle con tutti i loro problemi, la nipote depressa, il figlio di Nikos in quale odia le regole e gira in giardino nudo senza farsi nessun tipo di problema, il padre che ha tentato il suicidio, il ginecologo di famiglia fissato con le storie sentimentali, il fisico teorico Yuri da sempre innamorato di Aida che però è sposata con un’altra donna, e per finire l’ex marito. Ognuno di essi, come si può ben notare dalle descrizioni, possiedono una personalità molto singolare e particolare.

Vi saranno vari intrecci e discussioni durante la “festa” ma alla fine si renderanno tutti conto che è meglio avere uno straccio di famiglia piuttosto che non averne proprio.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu