FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate
Segui Nazione: Nuova Zelanda, USA
Genere: Fantasy
Durata: 164′
Anno: 2014
Regia: Peter Jackson
Cast: Martin Freeman, Ian McKellen, Elijah Wood, Billy Connolly, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Hugo Weaving, Christopher Lee, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Richard Armitage, Andy Serkis, Stephen Fry, Ian Holm, Lee Pace.

Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate

Voto Sito
8.7
Pro: Grafica eccezionale, elementi fantasy ben strutturati, storia narrata egregiamente
Contro: Un po' sottotono rispetto alla trilogia del Signore degli Anelli
Voto utenti
10.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate è l’ultimo capitolo della serie dell’Hobbit appartenente alla saga del Signore degli Anelli di cui ne è il prequel.

Le avventure di Bilbo Baggins stanno per completarsi in questo ultimo capitolo conclusivo della saga insieme a Thorin e alla sua compagnia dei nani.
Bilbo è riuscito finalmente a rubare il tesoro dalle grinfie del drago Smaug, ma tutto ciò ha scatenato degli eventi catastrofici al di fuori delle mura della fortezza de nani nella quale viveva il drago, scatenando la sua ira.
Smaug così abbatte la sua furia fuori dalla fortezza incendiando completamente la cittadina di Pontelagolungo non facendo distinzione tra gli essere vanta a lui, cercando soltanto il suo tesoro in lungo e largo.

Thorin è ossessionato anch’egli dal tesoro non pensando alla vita dei propri compagni, Bilbo quindi si ritrova a dover decidere per la sua vita e quella dei suoi cari amici utilizzando anche il potere dell’anello.
Nel frattempo soltanto Gandalf aveva previsto che Sauron avrebbe fatto la sua mossa mandando orde di orchi contro le forze alleate, così gli umani, i nani e gli elfi devono unire le forze, insieme anche a Bilbo e i suoi amici, nella battaglia della cinque armate che influenzerà completamente il futuro della Terra di Mezzo.

Un capolavoro fantasy che non può mancare alla visione degli amanti della saga del Signore degli Anelli

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu