FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Mechanic: Resurrection
L’uomo sul treno
Segui GENERE: Thriller, Azione
ANNO: 2018
REGIA: Jaume Collet-Serra
ATTORI: Liam Neeson, Vera Farmiga, Dean-Charles Chapman, Patrick Wilson, Jonathan Banks, Sam Neill, Elizabeth McGovern, Florence Pugh, Damson Idris, Clara Lago, Roland Møller
PAESE: USA, Gran Bretagna
DURATA: 105 Min

L’uomo sul treno

Voto Sito
8.2
Pro: Buona sceneggiatura, Ottima tensione
Contro:
Voto utenti
8.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

L’uomo sul treno – The Commuter (The Commuter) è un film del 2018 con Liam Neeson

Il protagonista di questo film è Michael MacCauley, un uomo che abita a Tarrytown ma che tutti i giorni prende il solito treno per andare a Manhattan dove lavora nel campo delle assicurazioni. Michael è un uomo molto brillante ma un giorno viene licenziato poichè è troppo efficiente.

Mentre è sul treno che lo porterà a Tarrytown, Michael, viene avvicinato da una donna misteriosa di nome Joanna che gli propone una sfida, ovvero quella di trovare un passeggero, nome in codice Prynne, che non dovrebbe trovarsi sul treno e la cui esistenza mette in pericolo le altre persone.

Prynne ha con sè una borsa in cui all’interno dovrebbe esserci un oggetto rubato, se Michael riesce a riconoscerlo otterrà una ricompensa di 100.000 dollari.

Inizialmente Michael pensa che si tratti di uno scherzo ma poi preso dalla curiosità inizia a cercare questo misterioso uomo, ma ben presto si renderà conto di essere entrato in un vortice all’interno del quale è diffcile uscire…

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu