FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. La vedova Winchester
Manhattan Night
Segui Anno: 2016
Durata: 113 min
Regista: Brian DeCubellis
Musica composta da: Joel Douek
Cinematografia: David Tumblety
Coreografia: Justine Seymour, Havi Elkaim

Manhattan Night

Voto Sito
6.8
Pro: ottima trama, finale non scontato
Contro: Finale semplicistico
Voto utenti
7.3
(3 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Porter Wren è un giornalista che scrive per lo più cronache nere su un quotidiano di New York, sposato con Lisa Wren con cui condivide due bambini, la fama di Porter è dovuta sopratutto a un caso nella quale lui è riuscito a trovare una ragazza in un bosco nonostante la polizia non ci fosse riuscita.
Ad un party aziendale fa un incontro con una bellissima donna di nome Caroline Crowley vedova del regista Simon Crowley, Porter viene invitato a casa della signora Crowley perchè il caso della morte del marito è ancora irrisolto dopo più di un anno .
Il rapporto fra Porter e la vedova diventa sempre più confidenziale, il tutto fa complicare la situazione coniugale del giornalista, che si si troverà in un intrigante caso in cui verrà coinvolto personalmente con tanto di famiglia.

Il film è piacevole e scorrevole, forse qualcosa che abbiamo già visto in questo genere di pellicola, inoltre il finale lascia un po’ di amaro in bocca perché nonostante non sia scontato si svolge in maniera “semplice”.
Le interpretazioni degli attori sono adatte al ruolo dei personaggi, specialmente quello di Yvonne Strahovski nel ruolo di Caroline Crowley, anche se probabilmente hanno sfruttato troppo il suo corpo .

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu