FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Ferdinand
Maze Runner – Il labirinto
Segui Nazione: Usa
Genere: Fantascienza
Durata: 113′
Anno: 2014
Regia: Wes Ball
Cast: Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario, Will Poulter, Ki Hong Lee, Chris Sheffield, Aml Ameen, Blake Cooper

Maze Runner – Il labirinto

Voto Sito
8.6
Pro: Mistero, Sceneggiatura tratta dal romanzo
Contro: Il finale rimane un po' così, bisogna guardare il seguito
Voto utenti
9.1
(12 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Maze Runner – Il labirinto è un film tratto dal romanzo “Il Labirinto”, una pellicola fantascientifica primo capitolo di una trilogia davvero interessante.

Il protagonista Thomas si sveglia improvvisamente in prato erboso abbastanza esteso, tutto interno però vi è un muro gigantesco impossibile da scavalcare, viene accolto da altri ragazzi che si suppone stiano lì da prima di lui.
Thomas non ricorda nulla di cosa sia successo prima e lo stesso vale per tutti gli altri ragazzi, soltanto il loro nome è conosciuto.
Col tempo Thomas riesce a ricavare delle informazioni, ogni mese un nuovo ragazzo viene spedito nella radura con dei rifornimenti, improvvisamente un giorno arriva una ragazza, fino a quel momento erano stati inviati soltanto dei maschi attraverso la botola.

Non è possibile uscire dalle mura, tuttavia esiste un passaggio che porta ad un vero e proprio labirinto, ogni giorno i velocisti del gruppo percorrono parte del labirinto in modo da poterlo mappare, purtroppo però iniziano ad arrivare le prime problematiche, alcuni velocisti vengono punti da delle strane creature che popolano il labirinto rendendo pericolose e ingestibili gli esseri umani.
Durante l’esplorazione anche Thomas si professa velocista e riesce a trovare queste creature, ma non solo, il ragazzo avventuroso e coraggioso scopre che esiste in realtà una via di fuga da questo labirinto ma è molto difficile da percorrere.
Riuscirà quindi Thomas a portare fuori da questo misterioso luogo se stesso e a salvare tutti gli altri ragazzi?

Un film che avvolge la saga nel mistero, davvero ben fatta l’ambientazione e la possibilità di scoprire le cose insieme al protagonista della storia.
A questo capitolo è volto un seguito che si chiama Maze Runner – La Fuga.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu