FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Justice League
Maze Runner – La rivelazione
Segui Nazione: USA
Genere: Fantascienza
Durata: 141′
Anno: 2018
Regia: Wes Ball
Cast: Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, Ki Hong Lee, Dexter Darden

Maze Runner – La rivelazione

Voto Sito
8.2
Pro: Ottimi effetti speciali, Buona conclusione, Ottima la decisione non dividere l'ultima parte
Contro: Non rispecchia pienamente il libro
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Maze Runner – La rivelazione (Maze Runner: The Death Cure) è un film del 2018 diretto da Wes Ball.
È una pellicola di fantascienza ambientata in un futuro distopico, adattamento cinematografico del romanzo La rivelazione – Maze Runner (The Death Cure) scritto nel 2011 da James Dashner, e sequel del film Maze Runner – La fuga e prima ancora di Maze Runner – Il labirinto.

I fatti susseguono le vicende accadute a distanza di 6 mesi da Maze Runner – La fuga, dopo che Teresa ha fatto catturare quasi tutti gli immuni al virus e lei si è diretta con il nemico per cercare una cura.
Thomas non l’ha mai perdonata ma adesso è molto più importante recuperare gli amici cari persi in questi agguato, così lui, Newt, Brenda ed altri riescono a prendere possesso di un vagone treno con i loro amici all’interno catturati, ma purtroppo tra questi non c’è Minho.
I ragazzi comunque vengono a conoscenza di un’ultima città esistente al mondo così decidono di avventurarsi in gruppo ristretto per poter recuperare l’amico Minho.

Arrivati a ridosso della città il gruppo viene accolto con un assalto di fuoco ma grazie al loro vecchio compagno Gally, che sembra essere sopravvissuto da una morte certa, riescono a rifugiarsi in un luogo nei pressi della città, riuscendo quindi ad elaborare un piano per introdursi e cercare Minho.
Dopo varie perlustrazioni il gruppo riesce ad entrare in città e a rapire Teresa dato che lei sarà la chiave per l’accesso e per disattivare i chip all’interno del corpo di Thoma e dei ragazzi.

Teresa e Thomas vivono un rapporto di amore ed odio ma i due continuano ad avere un legame unico, anche se non si fidano ancora l’uno dell’altro dopo ciò che ha fatto Teresa.
Un film che conclude bene la trilogia del libro Maze Runner, molto meglio sicuramente del terzo capitolo, meno misterioso e avvincente del primo ma d’altro canto molto ben recitato, con grandi effetti speciali e con una buona storia/finale.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu