FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Naruto – Naruto Shippuden
Segui Regia Hayato Date, Yasuaki Kurotsu
Char. design Hirofumi Suzuki, Tetsuya Nishio
Dir. artistica Shigenori Takada
Musiche Yasuharu Takanashi, Yaiba, Toshiro Masuda
Anno 3 ottobre 2002 – 23 marzo 2017
Episodi 720 (completa) in 22 stagioni
Durata ep. 23 min

Naruto – Naruto Shippuden

Voto Sito
9.7
Pro: Storia incredibile e ben congegnata, importanti valori sull'amicizia, ambientazioni perfette
Contro: Molti episodi che non portano avanti la storia (Filler)
Voto utenti
9.7
(6 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Naruto è stato dichiarato uno degli Anime con una delle ambientazioni e delle storie migliori nel panorama giapponese, ha conseguito molti record per manga venduti e si è concluso nel 2017.
L’anime è diviso in Naruto, le azioni di quando è ancora bambino / prime fasi dell’adolescenza, e in Naruto: Shippunden, fase adolescenziale e adulta, dopo la fine di quest’ultimo è iniziato Boruto, la saga incentrata sul figlio di Naruto.

Uzumaki Naruto è un ninka del villaggio della foglia con il sogno di diventare Hokage, la più alta onorificenza che si possa avere.
Purtroppo Naruto fin da piccolo ha perso i suoi genitori ed è sempre stato emarginato poiché visto dal resto degli abitanti del villaggio della foglia come un mostro, infatti al suo interno è stato sigillato il Kyuubi, una volpe a nove code dai poteri eccezionali.
Nella prima parte Naruto è un bambino e studia all’accademia per poter diventare ninja, viene sempre preso in giro un po’ da tutti per il suo modo di fare, consegue gli esami finali per poter passare di grado ninja da genin a chuunin ma con scarsi risultati.
La sua squadra è composta da Sakura, Sasuke ed il maestro Kakashi con la quale instaura un buon rapporto, tra molte missioni e amicizie Naruto si farà strada per diventare il più forte ninja di tutti.

In Naruto Shippuden il nostro protagonista è molto più maturo e forte, si troverà a combattere contro nemici formidabili come l’akatsuki, gli altri villaggi e il fondatore del clan Uchiha, Madara.
Naruto imparerà anche a controllare il potere che riversa al suo interno grazie all’aiuto dei suoi maestri, svolgendo poi diversi allenamenti impara anche l’arte elementale del vento e diventa sempre più forte.
Naruto sarà costantemente alla ricerca del suo amico più prezioso Sasuke che è praticamente passato al lato opposto al suo, con la voglia e l’odio di voler distruggere il villaggio della foglia diventerà praticamente il suo acerrimo nemico.

Naruto è davvero un’anime con una storia molto profonda e ben congegnata, addirittura ci sono delle situazioni inspiegabili che iniziano a quadrare soltanto diverse centinaia di episodi dopo, questo dimostra quanto lo scrittore avesse chiaramente la storia in mente ed il finale di questo fantastico manga.

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu