Ogni tuo respiro è un film del 2017 con protagonista Andrew Garfield che ricopre il ruolo di un attivista britannico intento ad aiutare disabili e sfortunati
Il protagonista di questo film è Robin Cavendish, un uomo che dalla vita ha sempre avuto tutto: infatti lui è bello, affascinante e gagliardo; inoltre è riuscito a conquistare senza troppa fatica l’inaccessibile Diana.
Robin e Diana sono sposati, e nel 1958 si trovano in Africa e Robin contrae una forma di poliomelite che lo immobilizza nel letto e lo lega ad un respiratore, purtroppo la diagnosi che fanno i dottori è molto grave: a Robin non gli resta molto da vivere.
Diana non si perde d’animo, si rimbocca le maniche e prova in ogni modo a salvargli la vita; rifiuta i pareri della medicina ufficiale e porta suo marito a casa offrendogli delle opzioni terapeutiche mai sperimentate prima di allora.
Poco dopo che Robin si ammalò, nacque suo figlio, Jonathan Cavendish, nonchè produttore del film. Ciò rende l’intera storia molto particolare e speciale…
Una storia strappalacrime che saprà comunque incidere e far pensare.
TRAILER
Nessun commento