FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. The premier – Rapimento e ricatto
Per qualche dollaro in più
Segui Titolo originale: Per qualche dollaro in più
Paese di produzione: Italia, Spagna, Germania Ovest
Anno: 1965
Durata: 130 minuti
Regia: Sergio Leone
Musiche: Ennio Morricone
Attori principali: Clint Eastwood,Gian Maria Volontè, Lee Von Cleef

Per qualche dollaro in più

Voto Sito
8.9
Pro: Ottima storia e sceneggiatura
Contro: Molta violenza
Voto utenti
9.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Per qualche dollaro in più è il secondo della Trilogia del dollaro dopo Per un pugno di dollari ma prima di Il buono, il brutto e il cattivo, il film è sempre della regia di Sergio Leone con Clint Eastwood.

Riesce ad evadere dal carcere messicano l’Indio, un temibile boss sulla quale pende la taglia di 20.000 $ e che è capo di una spietata banda.
Della sua fuga vengono a sapere due individui cacciatori di taglie chiamati il Monco, un giovane pistolero dalle abilità incredibili ed il Colonnello, che a differenza del giovane fa della sua esperienza l’arma migliore ed esegue i suoi colpi con calma e freddezza.

I due cacciatori di taglie decidono di collaborare insieme per catturare l’Indio, non sono mancate le lotte per giungere a questo comune accordo, ma dopo un duello all’ultima pallottola i due si sono accorti delle capacità differenti ma della stessa forza.
Il monco decide di essere infiltrato nella banda mentre il colonnello lavora da fuori, ma non tutto va secondo i piani ed i due vengono scoperti dalla banda dell’Indio, così inizia una feroce lotta tra i due cacciatori di taglie ed i criminali di El Paso.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu