FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. La vedova Winchester
Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna
Segui Nazione: Usa
Genere: Avventura
Durata: 143′
Anno: 2003
Regista Gore Verbinski

Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna

Voto Sito
8.0
Voto utenti
8.9
(7 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Dopo la sorpresa di The Ring nel 2002, il regista Gore Verbinski realizza “I Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna”.
Quando Elizabeth Swann (Keira Knightley), figlia del governatore Swann (Jonathan Pryce), viene rapita da un gruppo di pirati guidati dal Capitan Barbossa (Geoffrey Rush) e portata a bordo della loro nave, la Perla Nera, Will Turner (Orlando Bloom), il giovane che ama Elizabeth, nonostante il fatto che lei sia promessa ad un altro, si propone di salvarla.

Ma non può farlo da solo, così chiede l’aiuto del capitano Jack Sparrow (Johnny Depp). Insieme, i due danno la caccia a The Black Pearl, ma presto scoprono che il capitano e l’equipaggio non sono i dei pirati comuni.
Maledetti a rimanere tra i vivi e i morti, Barbossa e i suoi uomini sembrano degli scheletri quando arriva il chiaro di luna.
Non appena si scopre che l’unica cosa che può spezzare la maledizione è il sangue di Elizabeth, Will e Jack si trovano ad affrontare una corsa contro il tempo e una battaglia contro i non morti per salvare la figlia del governatore.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu