FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Proprio lui?
Segui Nazione: USA
Genere: Commedia
Durata: 111′
Anno: 2016
Regia: John Hamburg

Proprio lui?

Voto Sito
6.7
Pro: Commedia molto divertente, Ottimi interpreti
Contro: Comicità un po' volgare
Voto utenti
8.0
(3 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Proprio lui? è un film del 2016, una commedia che ha come protagonisti Bryan Cranston (Lo ricorderete per il ruolo di Walter White in Breaking Bad) e James Franco.

Bryan Craston interpreta Ned Flemming, un padre di famiglia tradizionale che ama la propria famiglia basata su validi principi.
La figlia Stephanie vive a Standford perché si è trasferita per un periodo a causa dei corsi universitari, dato che Ned non la vede da un po’ di tempo decide di passare le vacanze natalizie da lei insieme alla moglie Barbara ed un altro figlio di nome Scott, più piccolo di Stephanie.

Proprio qui Ned incontra il suo più grande incubo, il fidanzato di sua figlia Laird, anche se ricco di famiglia Larid risulta essere socialmente imbarazzante.
Ned rimane completamente scioccato dallo stile di vita percosso da Laird così decide di non accettare le eventuali nozze della figlia, Laird tuttavia non si da per vinto e tenta in tutti i modi di convincere Ned, addirittura acquisendo la sua ditta ormai sull’orlo del lastrico.

Nonostante la totale differenza dello stile di vita e il linguaggio sboccato di Laird, Ned alla fine si convincerà delle azioni buone di Laird lasciandoli in pace per convogliare in nozze e coronare il loro sogno d’amore.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu