FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Puoi baciare lo sposo
Segui GENERE: Commedia
ANNO: 2018
REGIA: Alessandro Genovesi
ATTORI: Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Beatrice Arnera, Dino Abbrescia, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Antonio Catania, Rosaria D'Urso, Enzo Miccio
PAESE: Italia
DURATA: 90 Min

Puoi baciare lo sposo

Voto Sito
7.2
Pro: Commedia originale, Racconta l'evoluzione della società italiana facendo ridere, Ottima realizzazione
Contro: Tema trattato in tante altre commedie italiana
Voto utenti
6.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Puoi baciare lo sposo è un film italiano del 2018 diretto da Genovesi, un cast niente male e con l’attore napoletano che interpreta Genny Savastano in Gomorra che si chiama Salvatore Esposito.

I protagonisti di questo film sono Antonio e Paolo, una giovane coppia che vive felicemente insieme a Berlino; un giorno Antonio chiede a Paolo di sposarlo, ovviamente lui accetta ma adesso arriva il momento di affrontare le due famiglie che sono all’oscuro di tutto.

Decidono, quindi, di partire insieme per andare a trovare i genitori di Antonio a Civita di Bagnoregio: Anna è la madre di Antonio e Roberto è il padre, sindaco progressista.

Anna accetta sin da subito l’unione dei due ma a patto che si rispettino tutte le tradizioni e alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare la mamma di Antonio, al matrimonio dovrà partecipare tutto il paese, e dell’organizzazione se ne dovrà occupare Enzo Miccio, wedding planner molto famoso e i due ragazzi, infine, dovranno essere uniti in matrimonio da Roberto, con tanto di fascia tricolore.

Ma la mamma di Paolo, Vincenza, sarà felice di questa decisione? parteciperà alle nozze?

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu