FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Bohemian Rhapsody
Rampage – Furia animale
Segui Nazione: USA
Genere: Azione
Durata: 16'
Anno: 2018
Regia: Brad Peyton
Cast: Dwayne Johnson, Jeffrey Dean Morgan, Malin Akerman, Naomie Harris, Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hill…

Rampage – Furia animale

Voto Sito
7.3
Pro: Ottimo film se vi piace Dwayne Johnson, Grandi effetti speciali
Contro: Film che non ha in fondo grandi pretesi nella storia e nella profondità
Voto utenti
10.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Rampage – Furia animale (Rampage) è un film del 2018 diretto da Brad Peyton.
La pellicola è basata sull’omonimo videogioco degli anni ottanta prodotto da Midway Games. Tra gli interpreti principali figurano Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Åkerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton e Jeffrey Dean Morgan.

Dwayne Johnson interpreta un esperto di primati un po’ chiuso in se stesso con gli altri essere umani, di fatti è molto amico di un gorilla con cui condivide un forte legame.
George infatti risulta essere un Gorilla albino straordinariamente intelligente e Davis se ne prende cura fin dalla sua nascita poiché lo ha salvato dai bracconieri che gli davano la caccia.

Però a causa di un esperimento genetico mal riuscito George divanti improvvisamente un animale feroce dalle dimensioni incredibili, inizia ad andare fuori controllo e non riconosce più Davis come suo padrone.
La situazione inizia a precipitare quando si viene a sapere che anche altri animali hanno ricevuto lo stesso esperimento, in particolare ci sono un lupo di nome Ralph ed un coccodrillo di nome Lizzie che sono diventati anche loro ferocissimi e dalle dimensioni mastodontiche.
Queste creature iniziano a mettere a ferro e fuoco l’America distruggendo tutto ciò che hanno davanti, così Davis farà di tutto per proteggere l’antidoto ed evitare la distruzione della città.

Un film sempre adatto all’attore Dwayne Johnson, anche se non si tratta di una commedia riesce sempre ad essere ironico ed iconico, proprio grazie alla sua interpretazione Rampage risulta un film simpatico.
Un disaster movie senza troppa storia di fondo realistica, comunque carino da guardare e divertente.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu