FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Girlboss
Rapunzel – L’intreccio della torre
Segui Titolo Originale: Rapunzel – L’Intreccio della Torre
Nazione: Usa
Genere: Animazione
Durata: 94′
Anno: 2010
Regia: Byron Howard, Nathan Greno

Rapunzel – L’intreccio della torre

Voto Sito
8.0
Pro: Film della disney molto carino, ricco di canzoni e adatto ai bambini
Contro: Morale smussata
Voto utenti
8.5
(2 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

La protagonista di questo film è una bellissima e dolcissima ragazzina di nome Rapunzel, la quale, sin dalla nascita, venne rapita dalla cattiva strega Gothel che la portò in una torre isolata, nel bel mezzo di una foresta, poichè possedeva dei capelli magici che permettevano di ringiovanire.

Con il passare degli anni, i capelli della principessa, crescevano a dismisura fino a che raggiunsero i 20 metri di lunghezza, ed è con essi che Rapunzel faceva salire e scendere dalla torre la strega Gothel, convinta che lei fosse sua madre.

Un giorno, un bandito di nome Flynn Rider, entra di nascosto nel castello per rubare il diadema della principessa. Ma, essendo inseguito dalle guardie reali si rifugia nella torre in cui non sapeva che abitasse Rapunzel. I due si incontrano e Rapunzel comprende che lui è l’unico che potrebbe aiutarla ad uscire e così fanno un patto: se Flynn porterà la principessa a vedere le luci, lui potrà riavere la corona che ha rubato.

Il ragazzo accetta l’accordo e conduce Rapunzel fuori dalla torre, e da quel momento la principessa, finalmente, potrà vedere le meraviglie del creato…

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu