FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Jurassic World – Il regno distrutto
Requiem for a dream
Segui Titolo originale Requiem for a Dream
Paese USA
Anno 2000
Durata 102 min
Regia Darren Aronofsky
Con Ellen Burstyn, Christopher McDonald, Jennifer Connelly, Jared Leto

Requiem for a dream

Voto Sito
9.3
Voto utenti
8.6
(12 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Il racconto della società malata e drogata che anche per effetto del grande schermo, si trova ad avere la testa riempita di sogni destinati a rivelarsi drammatiche illusioni.

Basato sul romanzo di Hubert Selby Jr., questo dramma grintoso riguarda quattro persone intrappolate nelle loro dipendenze. Harry (Jared Leto) e il suo migliore amico Tyrone (Marlon Wayans) sono poveri tossicodipendenti che vivono in Coney Island, NY, mentre la fidanzata di Harry, Marion (Jennifer Connelly) è una tossicodipendente che cerca di allontanarsi dal padre ricco.
Harry sogna di vendere un chilo di eroina, da cui avrebbe potuto fare abbastanza soldi per aprire una boutique di abbigliamento con Marion, ma finora lui ei suoi amici riescono a malapena a tirare avanti con le loro abitudini.

Nel frattempo, alla madre di Sara (Ellen Burstyn), che passa le sue giornate guardando la televisione, viene detto che ha l’opportunità di apparire sul suo game show preferito, così vuole perdere peso sufficiente per indossare il suo vestito preferito, rosso e visitare un medico squallido che le una prescrizione di anfetamine.
Presto Sara ha una dipendenza da droghe fuori controllo. Requiem for a Dream è stato diretto da Darren Aronofsky, che ha anche co-scritto la sceneggiatura con Selb
y.

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu