FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Ferdinand
Resta con me
Segui Nazione: USA
Genere: Drammatico
Durata: 105'
Anno: 2018
Regia: Baltasar Kormákur
Cast: Shailene Woodley, Sam Claflin, Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne, Grace Palmer, Siale Tunoka, Tami Ashcraft, Zac Beresford…

Resta con me

Voto Sito
7.8
Pro: Tratto da una storia vera, Tempi dettati correttamente, Finale intrigante
Contro: Può risultare scontato
Voto utenti
7.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Resta con me (Adrift) è un film del 2018 diretto da Baltasar Kormákur, la pellicola, tratta da una storia vera, ha per protagonisti Shailene Woodley e Sam Claflin.

Il film ruota intorno ad una storia vera, i due protagonisti sono Richard Sharp che è un esperto skipper di barca a vela ed una ragazza di nome Tami.
Il film inizia con una inquadratura proprio su Tami che sembra essere sopravvissuta ad un incidente in barca molto grave, Tami cerca disperatamente il suo ragazzo che sulla barca non si riesce a trovare.
Il film da qui ripercorre la storia dei due protagonisti attraverso dei flashback, si riesce subto ad intendere che Tami è una ragazza libera, decisa e che spesso cambia luogo di vita senza avere mai un riferimento fisso.

Questo finché non arriva Richard nella sua vita, il loro incontro sembra segnato dal destino ed i due iniziano a vivere un amore appassionato per diversi mesi.
Ai due gli viene offerto di intraprendere un viaggio, un incarico per attraversare l’oceano pacifico e riportare una barca da Tahiti a San Diego per la consegna del veliero, Tami inizialmente titubante si fa convincere da Richard per poter salpare e effettuare questa traversata.
Purtroppo il viaggio non è semplice come i due speravano, i due si ritroveranno a combattere tra la vita e la morte cercando di sfruttare quanto più possibile le abilità e il sangue freddo.

Un film coinvolgente che probabilmente sfrutta bene il fattore flashback a favore di un’immersione nel film con più apprensione ed emozione, di per sé la storia si può quasi definire classica, ma sicuramente acquista valore sapendo che il film è tratto completamente da una storia realmente accaduta nel 1983

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu