FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Thor: Ragnarok

Sheldon di The Big Bang Theory si sposa con il suo compagno

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza l’attore Jim Parsons, conosciuto meglio come Sheldon di The Big Bang Theory, è gay.
Dopo quattordici anni di fidanzamento con il suo compagno, il grafico Todd Spiewak hanno deciso di sposarsi, adesso sono ufficialmente marito e marito e sono molto contenti del loro rapporto.

Hanno ufficializzato la loro unione a New York in matrimonio dopo aver festeggiato i 14 anni di fidanzamento lo scorso novembre, il matrimonio in realtà si è tenuto abbastanza segretamente, è stato ufficializzato e festeggiato lo scorso 13 Maggio 2017 presso un rinomato ristorante di New York chiamato Rainbow Room.
Il fatto che Jim Parsons fosse omosessuale si è venuto a sapere nel 2012 durante un’intervista per il New York Times, nella dichiarazione l’attore avrebbe detto di sentirsi come un gay impegnato in una relazione che dura da 10 anni.

A differenza della sua recitazione ben riuscita di Sheldon, l’attore Jim  Parsons sembra essere davvero molto romantico, una testimonianza di questo è sicuramente la dedica rivolta al suo compagno, ormai marito, Todd, rilasciata con un Tweet ed una frase molto ben definita ad un insieme di romanticismo e di umorismo che caratterizza da sempre l’attore.

Questo è quanto da lui scritto:





Ho conosciuto questo ragazzo (quello che ha il microfono) 14 anni fa ed è la cosa migliore che mi sia capitata, senza dubbio. Uno dei regali più grandi che mi ha fatto finora è stato quello di non portarmi più a fare il karaoke. Tra l’altro, credo che questo sia un selfie scattato con una macchina fotografica vera, dato che i telefoni che avevamo allora non sarebbero stati in grado.

 

Ancora auguri alla coppia per una vita piena di gioia e felicità!



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Menu