FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. È arrivato il Broncio
Shutter Island
Segui Nazione: Usa
Genere: Thriller
Durata: 138′
Anno: 2010
Regia: Martin Scorsese
Cast: Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer, Michelle Williams, Max Von Sydow, Jackie Earle Haley, Patricia Clarkson

Shutter Island

Voto Sito
9.5
Voto utenti
9.4
(27 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Leonardo DiCaprioMartin Scorsese e Leonardo DiCaprio lavorano di nuovo insieme per questo adattamento di Shutter Island, un romanzo di Dennis Lehane (Mystic River).
Il film si apre nel 1954 quando il veterano della seconda guerra mondiale e attuale maresciallo federale Teddy Daniels (Leonardo DiCaprio) e il suo nuovo partner Chuck (Mark Ruffalo), vanno a Shutter Island, un manicomio per pazzi criminali.
Sono stati invitati a indagare sulla scomparsa di Rachel Solando (Emily Mortimer), un paziente ricoverato al manicomio dopo aver ucciso i suoi tre figli.
Il Dr. Teddy Cawley (Ben Kingsley), comincia a sospettare che le autorità preposte potrebbero non dirgli tutta la verità e che un destino terribile potrebbe aspettare tutti i pazienti dell’unità dedicata ai detenuti più atroci dell’ospedale.

A complicare ulteriormente le cose, c’è il segreto di Teddy, infatti il mitomane incendiario che ha ucciso la moglie è in carcere a Shutter Island. Spinto a confrontarsi con l’assassino di sua moglie e bloccati sull’isola a causa di un uragano, Teddy deve svelare i segreti del luogo lugubre prima di soccombere alla sua stessa follia.
Max von Sydow, Emily Mortimer, Michelle Williams, Patricia Clarkson e Jackie Earle Haley completano il cast del film.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu