FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. La vedova Winchester
Segui Nazione: Usa
Genere: Thriller
Durata: 109′
Anno: 2011
Regia: D.J. Caruso
Cast: Dianna Agron, Timothy Olyphant, Kevin Durand, Alex Pettyfer, Teresa Palmer, Jake Abel, Beau Mirchoff, Callan McAuliffe, Emily Wickersham

Sono il numero Quattro

Voto Sito
7.7
Pro: Storia interessante, Ottime scene di azione
Contro: Trama contenente qualche buco, Saga non portata a termine
Voto utenti
7.8
(19 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Sono il numero Quattro è un film tratto da un romanzo fantasy / fantascientifico con una trama non troppo fedele allo scritto.
La storia parla di un ragazzo dalle fattezze umane che proviene da un altro pianeta, la sua specie è sopravvissuta e si è rifugiata sulla Terra con soli 9 esemplari al seguito di una catastrofe, lui è uno di questi bambini contraddistinti da un numero che è arrivato insieme ai propri guardiani.
La catastrofe fu causata da un’altra specie aliena predatrice chiamata Mogadorian che è giunta sulla Terra per continuare a dare la caccia ai bambini ormai diventati ragazzi, effettuando questa caccia in ordine.

Il film segue la storia del numero Quattro che viene avvertito dalla morte del numero Tre, così si rifugia insieme al suo Guardiano in un altro luogo dove inizia a fare amicizia ed ambientarsi a scuola, incontra anche una ragazza con cui nasce qualcosa di speciale.
Nel frattempo egli acquista nuovi poteri, nonostante le varie problematiche a scuola con bulli cercando di non mostrare i suoi poteri agli altri, fa la conoscenza di un ragazzo un po’ nerd che è collegato tramite il padre ormai scomparso con le vite aliene.

I Mogadorian ormai hanno trovato le tracce del numero Quattro, da qui inizia una lunga e dura battaglia di sopravvivenza contro questi alieni per la sopravvivenza della propria specie e per non rendere vano il salvataggio effettuato dalla sua intera razza per poter tenere vivi questi ragazzi inviati sulla Terra.

Il film è ben realizzato ed ha una storia ben strutturata e particolare, ma non priva di lacune.
Per come viene posto il finale del film si lascia vita ad un continuo (Considerando che la saga è composta da 7 libri) che potrebbe arrivare ma con qualche dubbio.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu